• Per i nostalgici
Questa pagina è dedicata ai nostalgici, a quelli che hanno conosciuto il nostro sito con la grafica con cui abbiamo esordito nel panorama web-musicale italiano.
Dopo tanta fatica, nel freddo ed innevato inverno del 2009, abbiamo finalmente messo online la nuova veste grafica, concedendo, dopo quasi 10 anni di onorato servizio, il meritato riposo alla vecchia versione del sito.
Molti, noi per primi, verseranno una lacrima sulla tastiera, e, così, abbiamo deciso di non cancellare del tutto il passato, lasciando vivo il ricordo dei vecchi tempi, tempi che per noi di Cantine.Org hanno coinciso con la nostra giovinezza, quando eravamo ancora studenti universitari spensierati con una gran passione per la musica, fortunatamente ancora viva e vegeta.

Da questa pagina potrai accedere al vecchio sito, ma, attenzione, non tutte le funzioni sono abilitate e le varie ricerche sono limitate; infatti per quelle è attivo il sito attuale. Detto questo, puoi tuffarti nell'amarcord cliccando sul link sottostante:
http://old.cantine.org


Il primo sito




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale