Lazy D And Territorial Pissing
Rock 'n' Roll
Circello (Bn)
Anno di formazione 2003
Il gruppo nasce nel novembre del 2003 dall'incontro tra me medesimo, Mimmo Maiorano, in arte Papa Lux, e tre teenagers alle prime armi con il punk.
Fino ad allora la mia occupazione principale era stata quella di andare in giro per i garage nei quali entravo sempre con qualche canzone, con qualche motivo da canticchiare; ma è noto, le cantine sono sempre affollate di grandi artisti con grandi progetti da realizzare, dunque me ne uscivo senza band al seguito.
Infatti, l'ultima volta che passai in un garage non mi andò bene: venni ingaggiato da quattro cattivoni tatuati, suonatori di surf strumentale, no drugs no sex and no rock'n'roll e un pit-bull che faceva loro da guardia. A loro non serviva un cantante, a loro non serviva il più grande song-writer del meridione... a loro non serviva... Che feci? Me ne andai.
Che capita di solito ad un animale da scantinato? Che puntualmente finisce in un altra cantina... Viene risucchiato. Sei fottuto. La malattia non va più via.
Questa volta, invece, ad un primo sguardo le cose sembravano diverse: tre adolescenti teneri-teneri, di bell'aspetto e con un buon appetito sessuale erano davanti a me che mi chiedevano: "Dai, Papà-Nonno ci insegni a suonare il rock'n'roll?". Mancava solo qualcuno che sapesse suonare e le porte del successo si sarebbero spalancante istantaneamente.
Che potevo fare? Come diceva qualcuno, una personcina davvero grande, very important person: "SE NON VOGLIONO I GRANDI, DATE AI PICCOLI". (cit. Jesus Christ, A.D. 29). Dovevo per forza rispondere: "Si!".
Dicono che tutte le grandi band non sanno suonare, all'inizio.
Ma dopo circa un anno chissà cosa riescono a fare...
Lazy D and Territorial Pissing è il titolo del primo cd, Picture of my Desert è il risultato della seconda infornata, in quest'ultimo luccica il gioiellino Sucked Away.




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale